L'errore a luci rosse di Pattinson

« Older   Newer »
  Share  
milena84
view post Posted on 22/11/2009, 10:25




CITAZIONE
L'errore a luci rosse di Pattinson
"Ho fatto fare lo strip ad una fan"

E' il suo momento. I magazine più famosi del mondo se lo contendono per la copertina. Ma Robert Pattinson, divo della serie "Twilight" di cui è uscito nelle sale il secondo capitolo "New Moon", non è un divo come tutti gli altri e quando fa un errore lo ammette. "Ho fatto fare uno strip ad una mia fan", ha dichiarato come riporta il tabloid The Sun.
Foto LaPresse

L'attore brittanico, che interpreta l'oramai famoso vampiro Edward Cullen, si è detto scioccato quando ha visto che la ragazza ha esattamente fatto quello che le ha chiesto durante un autografo.

"Stavo firmando una cosa come 500 autografi - spiega la star 23enne - e c'erano un sacco di fan. Ognuna di loro la incontri per dieci secondi e non sai mai esattamente cosa dire o fare. Mi annoia anche a dire 'Ehi come vanno le cose?'. Fino a quando una fan mi ha chiesto 'Come posso attirare la tua attenzione?' e io ho risposto senza pensarci 'Togliti i vestiti'. Lei l'ha fatto all'istante per poi essere trascinata in un'altra stanza dalla security. Mi sono sentito in imbarazzo e profondamente in colpa per l'accaduto".

tgcom
 
Top
0 replies since 22/11/2009, 10:25   44 views
  Share