Cruise-Holmes: il matrimonio va a pezzi (?)

« Older   Newer »
  Share  
leg92
view post Posted on 13/4/2008, 17:44




Nervi a pezzi, depressione e voglia di mandare tutto all'aria. E' questo lo scenario che sembra coinvolgere la chiacchieratissima coppia formata da Tom Cruise e Katie Holmes. Gli amici e chi l'ha vista di recente partecipare ad eventi mondani, descrivono la Holmes come magra, pallidissima e con un aspetto gravemente depresso. La ragione di tanto patimento sarebbe dovuta ai modi dispotici e ossessivi del divo di Hollywod e alla sua assenza da casa.
Inferno domestico - I maggiori siti americani di gossip non si sono fatti pregare e hanno riportato i commenti di amici della coppia. Stando a queste testimonianze, la Holmes aspetta soltanto l'occasione buona per fuggire da casa e rompere il matrimonio. Cruise è fissato con i rituali di Scientology e pretende da lei la perfezione in ogni cosa. A peggiorare le cose, ecco i diverbi sull'educazione della piccola figlia Suri, per il cui compleanno Tom vorrebbe organizzare una festa faraonica da 500mila dollari, mentre Katie punta su un piccolo rinfresco tra amici e una vita in generale più "normale". Questa sarebbe solo la goccia che farebbe traboccare un vaso pieno di infelicità e tensione.
Veleni dietro l'apparente felicità - Come già ricordato, su Tom Cruise e Katie Holmes girano voci di tutti i tipi. Da quelle che attribuiscono la paternità della piccola Suri al seme congelato di Ron L. Hubbard, scomparso fondatore della chiesa di Scientology, a quelle che vedrebbero l'attore alle prese con una omosessualità tenuta nascosta con unioni etero di facciata.
Il libro dei dolori - Secondo la biografia non autorizzata scritta da Andrew Morton (contro la quale il divo ha cominciato una guerra legale) Cruise avrebbe programmato di conquistare colleghe celebri per poi convertirle alla religione di cui sarebbe membro influente. La strategia non funzionò con l'ex moglie Nicole Kidman (la seconda dopo Mimi Rogers), né con le attrici Penelope Cruz, Scarlett Johansson e Jennifer Garner. Da lì la decisione di far breccia nel cuore della Holmes. Fino al matrimonio, che appare sempre più simile ad un inferno.

da: tiscali.it

io nn commento, nessuno dei 20 mi sta particolarmente simpa....
 
Top
Aries
view post Posted on 14/4/2008, 20:03




Tom Cruise l'ho sempre considerato un demente, se bevuto il cervello con Scientology e c'ha tirato dentro pure la povera Holmes (mi dispiace per lei) quell'uomo è da sopprimere...
 
Top
leg92
view post Posted on 15/4/2008, 12:39




+ che altro è idiota lei!!!!!!!! la kidman l'ha rimesso al posto suo e s'è rifiutata di aderire a scientology, capendo che era una cavolata........la Holmes avrebbe dovuto fare altrettanto.......
 
Top
2 replies since 13/4/2008, 17:44   93 views
  Share